Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Chioggia lavori

Calle Larga Bersaglio chiusa per lavori alla rete fognaria

Dal 10 novembre al 13 febbraio, modifiche alla viabilità e divieti di sosta in alcune vie di Chioggia

Calle Larga Bersaglio chiusa per lavori alla rete fognaria

Foto di repertorio

Dal 10 novembre 2025 al 13 febbraio 2026, Calle Larga Bersaglio sarà chiusa al traffico veicolare e pedonale per lavori di adeguamento della rete fognaria, come da ordinanza n. 480 del 31 ottobre 2025 del Comune. La ditta Veritas Spa, con sede a Venezia, ha richiesto l’interruzione temporanea del transito, accolta per ragioni di sicurezza e per la complessità tecnica dell’intervento.

Modifiche alla viabilità

  • Calle Larga Bersaglio (nei pressi di Corso del Popolo): divieto di transito per tutti i veicoli e pedoni e divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata.
  • Calle Fidado: divieto di sosta 0-24 con rimozione dei mezzi e divieto di transito per veicoli con altezza superiore a 1,7 m.
  • Piazza Raimondo Calcagno: divieto di sosta 0-24, con eccezione per i residenti di Calle Larga Bersaglio e Calle Fidado, previa esposizione del contrassegno ZTL e autodichiarazione di residenza.

L’amministrazione comunale dispone che la segnaletica stradale venga installata almeno 48 ore prima dell’entrata in vigore dei divieti e che sia sempre garantito il passaggio dei mezzi di emergenza, oltre ai veicoli dei residenti e dei frontisti, in caso di impossibilità di accesso da Fondamenta Lombardo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione