Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Elezioni regionali

Udc a Cervarese Santa Croce: De Poli e Stefani presentano i candidati e il programma elettorale

Incontro elettorale questa sera al Ristorante Al Bosco

Udc a Cervarese Santa Croce: De Poli e Stefani presentano i candidati e il programma elettorale

Stefani e De Poli

Questa sera, lunedì 3 novembre alle 20.30, il Ristorante Al Bosco ospiterà un incontro elettorale organizzato dall’Udc. L’evento sarà dedicato alla presentazione dei candidati della lista in provincia di Padova e alla illustrazione del programma elettorale del partito in vista delle prossime Elezioni regionali.

All’iniziativa prenderà parte il segretario nazionale dell’Udc, Antonio De Poli, mentre il candidato del Centrodestra alla presidenza della Regione, Alberto Stefani, sarà presente per incontrare sostenitori e cittadini, illustrando le linee guida della propria candidatura.

L’incontro rappresenta un momento di confronto diretto con la comunità locale, in cui il partito intende far conoscere le proprie proposte e rafforzare il dialogo con gli elettori in vista del voto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione