Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Dall'opera di Roma al Teatro Piccolo: la “Tosca” di Puccini arriva sul grande schermo di Padova

Martedì 4 novembre la celebre opera sarà trasmessa in diretta nella sala del quartiere Paltana: un omaggio al 125° anniversario dell'opera

Foto dello spettacolo

Foto dello spettacolo

Un appuntamento da non perdere per gli amanti della lirica. Martedì 4 novembre, alle 19.30, il Piccolo Teatro di via Asolo, nel quartiere Paltana, ospiterà la proiezione in diretta dal Teatro dell’Opera di Roma della “Tosca” di Giacomo Puccini, proposta in una versione speciale che riproduce fedelmente l’allestimento originale del 1900.

La produzione, curata sulla base dei bozzetti e degli schizzi storici del celebre scenografo Adolf Hohenstein, porta la firma del regista Alessandro Talevi e vede sul podio il maestro Daniel Oren, uno dei direttori più amati del panorama internazionale. Sul palco, tra gli interpreti principali, Eleonora Buratto, Jonathan Tetelman e Luca Salsi, insieme al tenore padovano Matteo Mezzaro, che rappresenterà con orgoglio la città nella prestigiosa compagnia romana.

L’evento, che chiude l’anno di celebrazioni per il 125° anniversario della “Tosca”, offrirà al pubblico un’esperienza immersiva e appassionante, riportando in vita lo spirito originario dell’opera pucciniana.

I biglietti sono disponibili a 12 euro (ridotti a 11, associati 10 più diritti di prevendita) su liveticket.it e nelle cartolerie della zona. Il botteghino del teatro aprirà alle 18.45.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.piccolo-padova.it.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione