Scopri tutti gli eventi
Eventi
05.11.2025 - 14:00
Foto dell'evento
Il Teatro Toniolo di Mestre si prepara a inaugurare la stagione teatrale 2025-2026 con un protagonista d’eccezione: Luca Bizzarri. Sabato 15 novembre, alle ore 21, il comico e conduttore darà il via al cartellone “È Sempre Una Bella Stagione – I Comici 2025/26”, rassegna curata dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con DalVivo Eventi, che porterà in scena alcuni dei più apprezzati interpreti della comicità nazionale.
Bizzarri presenterà “Non hanno un dubbio”, uno spettacolo ispirato al suo podcast e al libro di successo, che racconta una campagna elettorale diventata fenomeno di costume. Dal web al palcoscenico, il progetto combina satira e riflessione con l’irriverente intelligenza di Bizzarri, offrendo uno specchio ironico dei tempi che viviamo.
La stagione, che proseguirà fino al 12 aprile, comprende 12 spettacoli per un totale di 16 repliche. Tra i nomi in programma: Ale e Franz, Marco e Pippo, Paolo Ruffini, Giuseppe Giacobazzi, Antonio Ornano, Nuzzo e Di Biase, Ubaldo Pantani, Marta e Gianluca, Annagaia Marchioro, Yoko Yamada e Giovanni Esposito con la sua commedia di denuncia “Benvenuti in casa Esposito”.
Dalla stand-up di Yoko Yamada con “Stellina Scintillina” alla comicità interattiva di Giacobazzi in “Osteria Giacobazzi”, passando per la satira sociale di Antonio Ornano e i celebri duetti di Ale e Franz, il cartellone offre una varietà di spettacoli che spaziano dalla comicità surreale alla riflessione etica e sociale, garantendo al pubblico risate e stimoli.
Biglietti e abbonamenti sono già disponibili presso la biglietteria del Teatro Toniolo e sul circuito Vivaticket. Per i giovani fino a 26 anni residenti nella Città Metropolitana di Venezia, il progetto TonioLo Giovani propone ingressi a prezzo ridotto per prosa, comici e musica da camera.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516