Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Tatuaggi d'autore

Inchiosteria celebra cinque anni a Treviso con musica, tatuaggi e convivialità in centro città

Lo studio di tatuaggi e piercing festeggia venerdì 15 novembre con un evento aperto a tutti, concerti live, walk-in tattoo e rinfresco in collaborazione con la storica pizzeria Piola

Il team di Inchiostreria

Il team di Inchiostreria

Venerdì 15 novembre Inchiosteria, rinomato studio di tatuaggi e piercing di Treviso, festeggia i suoi primi cinque anni di attività con un evento speciale aperto alla cittadinanza. Dalle 15:00 a mezzanotte sarà possibile partecipare al Walk-in Tattoo & Piercing Day senza necessità di prenotazione, mentre dalle 20:00 la serata si animerà con due concerti dal vivo e un rinfresco con birre, pizze e la torta di compleanno.

L’iniziativa nasce in collaborazione con Piola, storica pizzeria trevigiana recentemente trasferitasi al piano di sotto rispetto a Inchiosteria, con cui lo studio condivide l’obiettivo di promuovere cultura e socialità attraverso arte, musica e collaborazioni locali. Sul palco si alterneranno le band The Lyes, formazione trevigiana, e Deaf Lingo, band milanese con un energico stile punk-rock.

Aperto nel 2020 da Giovanni Bignotto e Andrea Lucchese, Inchiosteria si è rapidamente affermato come spazio unico nel suo genere, elegante e accogliente, dove ogni cliente può vivere un’esperienza artistica personalizzata. Oggi lo staff comprende cinque tatuatori – Asia, Beatrice, Gabriele, Emanuela e Johnny – e una piercer, Stella, ciascuno con uno stile distintivo.

Oltre all’attività quotidiana, lo studio è diventato punto di riferimento per la scena culturale cittadina, grazie a iniziative con Piola e a eventi mensili con musica, mostre e collaborazioni con realtà come il Treviso Comic Book Festival, Lobster, Anima Club, Club 27, Le Ostinate e Rugby Tarvisium. Tra gli ospiti più noti passati dallo studio figurano Skardy dei Pitura Freska e Giorgio Gozzo dei Rumatera.

«Il nostro obiettivo – spiegano Giovanni e Andrea – è continuare a mantenere alto il livello artistico e rimanere un riferimento nazionale e internazionale. Ma soprattutto vogliamo rafforzare la rete di collaborazioni con le realtà del territorio, facendo crescere insieme la scena culturale di Treviso.»

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione