Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Hockey su Ghiaccio

La padovana Lucrezia La Sala brilla al Torneo 4 Nazioni di Budapest

La giovanissima portiere dei Waves, classe 2008, protagonista con la Nazionale Under 18 femminile

Lucrezia La Sala a Budapest con i colori della nazionale. Foto della società Padova Waves

Lucrezia La Sala a Budapest con i colori della nazionale. Foto della società Padova Waves

Orgoglio e soddisfazione in casa Waves: la società sportiva padovana festeggia la convocazione e l’ottimo rendimento di Lucrezia La Sala, portiere classe 2008, che ha difeso i colori della Nazionale Italiana Femminile Under 18 nel recente Torneo 4 Nazioni di Budapest.

Per la giovane atleta padovana si è trattato di un’esperienza internazionale di grande valore, che conferma la fiducia dello staff azzurro e la sua continua crescita sportiva.

Nel torneo, La Sala ha messo in mostra notevoli qualità tecniche e caratteriali: 32 parate nella gara d’esordio contro la Slovacchia (terminata 0-1) e una prestazione di spessore anche contro la Francia, dove ha parato 49 dei ben 57 tiri subiti, mantenendo sangue freddo e grande concentrazione tra i pali.

"Determinazione, disciplina e mentalità da vera atleta sono i tratti distintivi di Lucrezia, che continua a farsi strada nel panorama dell’hockey femminile italiano", scrive la società sportiva sui social. Un orgoglio per l'hockey padovano e per tutto il movimento sportivo veneto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione