Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Treviso in corsa per la solidarietà: domenica la “We Run For Women”

Modifiche al traffico e divieti di sosta per garantire sicurezza e regolarità della manifestazione

Treviso in corsa per la solidarietà: domenica la “We Run For Women”

Foto di repertorio

Domenica 16 novembre il centro storico di Treviso si trasformerà in una grande pista a cielo aperto con la manifestazione “We Run For Women”, promossa dalla Questura di Treviso e sostenuta dalla Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato. L’evento, aperto a tutti, è una corsa ludico-motoria con partenza e arrivo in Piazza dei Signori.

Per assicurare il regolare svolgimento della manifestazione e tutelare partecipanti, spettatori e residenti, sono previste modifiche temporanee alla viabilità. Dalle ore 6 alle 12 di domenica sarà vietata la sosta con rimozione forzata su Piazzale Burchiellati (stalli 1237-1269, lato fronte strada), per creare un corridoio protetto per gli atleti. Inoltre, dalle 14 di sabato 15 novembre alle 13 di domenica 16 novembre, la sosta sarà vietata in via e Piazza Indipendenza, dove saranno allestite le strutture dell’evento.

La circolazione sarà interdetta in Piazza dei Signori, Via XX Settembre e Calmaggiore dalle 8 alle 12 di domenica. Durante lo svolgimento della corsa, il traffico potrà essere temporaneamente sospeso lungo il percorso, che attraversa i principali viali e piazze del centro storico, tra cui Corso del Popolo, Viale Cadorna, Piazza Vittoria e il Quartiere Latino, per garantire il passaggio in sicurezza dei partecipanti.

I mezzi di Polizia, di soccorso e i residenti diretti alle proprie abitazioni saranno esclusi dai divieti compatibilmente con il transito degli atleti. Ulteriori deviazioni e limitazioni potranno essere disposte dalla Polizia Locale sul momento, con indicazioni sul percorso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione