Scopri tutti gli eventi
Elezioni regionali
13.11.2025 - 18:23
La locandina dell'evento
Un fine settimana di alta politica attende Belluno con il Partito Democratico protagonista. Sabato sera, alle 21, la Sala Bianchi di Viale Fantuzzi accoglierà la segretaria nazionale Elly Schlein, accompagnata dai cinque candidati bellunesi alle prossime elezioni regionali. Durante l’incontro, aperto alla cittadinanza, si parlerà della visione del futuro per il Veneto, con particolare attenzione alle esigenze del territorio e delle comunità locali.
Domenica pomeriggio, sempre a Belluno, l’attenzione si sposterà sulla montagna e sulle sue prospettive. Alle 18, nella Biblioteca Civica di Palazzo Crepadona, Giovanni Manildo, candidato alla presidenza della Regione Veneto, dialogherà con Mauro Varotto, docente di Geografia all’Università di Padova, in un incontro dal titolo “La montagna al futuro”. L’appuntamento è organizzato dalle sette liste della coalizione di centrosinistra che sostengono Manildo: Partito Democratico, Uniti per Manildo Presidente, Movimento 5 Stelle, Volt Europa, Alleanza Verdi Sinistra e Reti Civiche, Pace Salute Lavoro - Rifondazione Comunista e Le Civiche Venete per Manildo Presidente.
Due giorni di politica e confronto, quindi, che mettono Belluno al centro del dibattito regionale, tra programmi elettorali e riflessioni sulle sfide della montagna veneta.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516