Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Verona diventa set: al via le riprese finali del docufilm su Jhonny Puttini

Dal 27 novembre al 2 dicembre le troupe di Klodjo ed Elephant Office raccontano il viaggio dell’arbitro veronese verso il wrestling internazionale

Verona diventa set: al via le riprese finali del docufilm su Jhonny Puttini

Foto dell'evento

Dal 27 novembre al 2 dicembre il territorio veronese ospiterà le ultime riprese di Un sogno chiamato Wrestling, il docufilm diretto dal regista veronese Steve Renso, noto per The Carpenter su Prime Video. Le troupe della casa di produzione locale Klodjo e della brasiliana Elephant Office saranno impegnate in diverse location della provincia di Verona.

Il film ripercorre la storia di Jhonny Puttini, arbitro di wrestling veronese, che nel 2022 ha lasciato un posto fisso per inseguire il sogno di diventare professionista negli Stati Uniti, in un periodo in cui il wrestling post-pandemia cercava di riportare i fan agli eventi dal vivo. Tra materiale inedito e interviste, il docufilm racconta il coraggio, la determinazione e il percorso umano di Puttini.

«Il film offrirà messaggi di riscatto e temi sociali, interessanti non solo per i fan del wrestling, ma anche per il pubblico generale», ha spiegato Renso. «Un progetto che valorizza il nostro territorio e porta alla luce storie e talenti meritevoli di essere conosciuti.»

Un sogno chiamato Wrestling è ora in post-produzione e la sua uscita è prevista per il 2026.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione