Scopri tutti gli eventi
Attualità
18.11.2025 - 11:53
Foto dell'evento
La 3B S.p.A., storica azienda salgarese attiva da oltre 55 anni nel settore della produzione di componenti per mobili e mobili in kit, promuove un’iniziativa di grande valore sociale: screening cardiovascolari gratuiti per cittadini e dipendenti.
L’azienda aprirà le proprie porte nelle mattine di venerdì 21 e lunedì 24 novembre, dalle 6.00 alle 10.00, in via delle Industrie 1, per offrire 100 controlli gratuiti sul rischio cardiovascolare: 80 destinati ai dipendenti e 20 aperti alla cittadinanza. Gli esami saranno condotti dagli specialisti della Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier, con misurazione della pressione arteriosa, analisi del profilo lipidico, valutazione del BMI e calcolo del rischio cardiovascolare personalizzato.
L’iniziativa conclude il progetto “Percorso Salute”, avviato a inizio anno in collaborazione con Comune di Salgareda, AIDO, AVIS e Polisportiva locale, che ha visto specialisti incontrare la popolazione su temi come gestione dello stress, prevenzione dei tumori cutanei e senologici e salute cardiovascolare.
“Salute, sicurezza e benessere dei collaboratori sono un obiettivo strategico della nostra azienda” – spiega Luca Visentin, Direttore Generale di 3B S.p.A. – “Questa iniziativa testimonia il nostro impegno anche verso la comunità, promuovendo una cultura della prevenzione e del benessere condiviso”.
I cittadini interessati a partecipare possono prenotarsi online al seguente link: https://forms.gle/cvuXYJdCUsUoAX4q6. Le prime 100 persone iscritte riceveranno via email i dettagli dell’appuntamento.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516