Scopri tutti gli eventi
Sicurezza locale
18.11.2025 - 18:00
Foto dell'incontro
Si è concluso questa mattina il ciclo di incontri dedicati alla sicurezza pubblica nei Comuni dell’Alto Polesine, promosso dalla Prefettura di Rovigo. A fare da cornice all’ultimo appuntamento è stata Castelmassa, dove il Prefetto Franca Tancredi ha presieduto il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.
All’incontro hanno partecipato i vertici provinciali delle Forze di Polizia, insieme ai Sindaci e ai rappresentanti dei Comuni di Castelmassa, Bergantino, Melara, Frassinelle Polesine, Castelguglielmo, Bagnolo di Po, Canda, Calto, Castelnovo Bariano e Ceneselli.
Durante la riunione, si è fatto il punto sulla situazione della sicurezza nei Comuni convocati, con un’attenzione particolare al coordinamento tra istituzioni locali e forze dell’ordine. L’appuntamento di oggi segna la chiusura del ciclo di Comitati provinciali sul territorio, che tra ottobre e novembre ha coinvolto tutti i Comuni del Polesine, affrontando temi legati all’ordine pubblico e alla protezione dei cittadini.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516