Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Elezioni regionali

Marco Rizzo chiude la campagna a Vicenza con il sostegno dell’ex sindaco Schneck

L’ex primo cittadino di Thiene e presidente della Provincia di Vicenza dichiara il suo appoggio al leader di Democrazia Sovrana Popolare

Rizzo e Schneck

Rizzo e Schneck

“Per il Veneto scelgo Marco Rizzo”. Con queste parole Attilio Schneck, già sindaco di Thiene dal 1997 al 2007 e presidente della Provincia di Vicenza dal 2007 al 2014, ha annunciato il suo appoggio al candidato alla presidenza del Veneto per Democrazia Sovrana Popolare. Schneck sarà presente al comizio finale di Rizzo, in programma giovedì 20 novembre alle 16.30 in Piazza Castello a Vicenza.

“Essere scelti da un uomo con la sua esperienza dimostra quanto la nostra proposta politica stia prendendo radici nel territorio veneto – ha commentato Rizzo –. Vogliamo aprire una nuova pagina politica per questa splendida terra, restituendo ai cittadini le chiavi di casa che sono state tolte da una destra e una sinistra troppo legate alle politiche europee”.

Il candidato ha criticato l’uso dei fondi pubblici a livello nazionale, sottolineando come mentre i territori italiani pagano il prezzo delle guerre e delle scelte europee, in Veneto crescano le liste d’attesa e manchino medici e infermieri.

Rizzo chiude così la sua campagna nel cuore di Vicenza, puntando a conquistare consenso anche grazie al sostegno di figure di spicco della politica locale come Schneck.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione