Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Verona Volley e Vero Volley Monza insieme per Movember

I due club in campo con maglie speciali per promuovere la salute maschile

Verona Volley e Vero Volley Monza insieme per Movember

Foto di repertorio

Verona Volley scende in campo al fianco dell’associazione veronese Anymaul per sostenere la campagna internazionale Movember, dedicata alla sensibilizzazione sulla salute fisica e mentale degli uomini.

In occasione della partita Rana Verona-Vero Volley Monza, in programma domenica al Pala AGSM AIM, i giocatori di entrambe le squadre indosseranno maglie speciali realizzate per l’iniziativa, a simbolo dell’impegno nella diffusione di messaggi di prevenzione e consapevolezza.

Movember punta i riflettori su tematiche delicate come il tumore alla prostata, il tumore al testicolo, la salute mentale, la prevenzione del suicidio e l’inattività fisica, temi spesso trascurati ma fondamentali per il benessere maschile.

Per Verona Volley, supportare Anymaul significa mettere lo sport al servizio della comunità: oltre alle maglie speciali, il palazzetto ospiterà un banchetto informativo per promuovere una cultura della prevenzione. Il club ha inoltre ringraziato Vero Volley Monza per la partecipazione congiunta all’iniziativa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione