Scopri tutti gli eventi
Attualità
21.11.2025 - 14:35
Foto di repertorio
Verona Volley scende in campo al fianco dell’associazione veronese Anymaul per sostenere la campagna internazionale Movember, dedicata alla sensibilizzazione sulla salute fisica e mentale degli uomini.
In occasione della partita Rana Verona-Vero Volley Monza, in programma domenica al Pala AGSM AIM, i giocatori di entrambe le squadre indosseranno maglie speciali realizzate per l’iniziativa, a simbolo dell’impegno nella diffusione di messaggi di prevenzione e consapevolezza.
Movember punta i riflettori su tematiche delicate come il tumore alla prostata, il tumore al testicolo, la salute mentale, la prevenzione del suicidio e l’inattività fisica, temi spesso trascurati ma fondamentali per il benessere maschile.
Per Verona Volley, supportare Anymaul significa mettere lo sport al servizio della comunità: oltre alle maglie speciali, il palazzetto ospiterà un banchetto informativo per promuovere una cultura della prevenzione. Il club ha inoltre ringraziato Vero Volley Monza per la partecipazione congiunta all’iniziativa.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516