Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Elezioni regionali 2025

Coldiretti Veneto ringrazia Zaia e invita il neo governatore Stefani all’Oscar Green

L’associazione agricola conferma la disponibilità a collaborare con la nuova amministrazione per lo sviluppo del territorio e il sostegno alle imprese locali

Coldiretti Veneto ringrazia Zaia e invita il neo governatore Stefani all’Oscar Green

Foto dell'evento

Coldiretti Veneto, attraverso le parole del presidente Carlo Salvan, ha espresso un sentito ringraziamento a Luca Zaia e agli amministratori regionali uscenti per l’impegno profuso a favore del settore agricolo e del territorio veneto. “Riconosciamo il valore del percorso condiviso e delle molte iniziative portate avanti insieme a sostegno delle imprese e delle comunità locali”, ha dichiarato Salvan.

L’associazione ha inoltre sottolineato l’importanza dei principi contenuti nel documento “Il Veneto che vogliamo”, presentato ai candidati in campagna elettorale, indicandolo come punto di riferimento per lo sviluppo del territorio e la tutela dei settori strategici. Coldiretti conferma la piena disponibilità a collaborare con la nuova amministrazione, portando idee, progetti e proposte in un dibattito costruttivo orientato al benessere della regione e dei cittadini.

In questo contesto, Salvan ha rivolto un invito ufficiale al neo governatore Alberto Stefani a partecipare alla 19ª edizione del premio Giovani Coldiretti Oscar Green, in programma il prossimo 1° dicembre alle ore 9.30 a Montebelluna, presso la sede di Infinite Area. “I nostri giovani agricoltori veneti attendono con grande entusiasmo di incontrare il Presidente di regione più giovane del Paese per condividere visioni, prospettive e sfide future”, ha concluso il presidente di Coldiretti Veneto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione