Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Elezioni regionali

Giorgia Bedin entra in Giunta Regionale e promette una voce più forte per la bassa padovana

La politica di Monselice, neo-assessora della Lega, punta a rilanciare ospedale e servizi sul territorio dopo dieci anni senza rappresentanza diretta in Consiglio regionale

Giorgia Bedin nella redazione di Veneto24

Giorgia Bedin nella redazione di Veneto24

Dopo dieci anni di assenza, la bassa padovana torna ad avere un rappresentante in Regione. È ufficiale l’ingresso di Giorgia Bedin, ex sindaco di Monselice, nella giunta regionale con la Lega.

Bedin ha voluto sottolineare l’importanza di questa nomina per il territorio: “Questa è una possibilità importante per la nostra zona – ha detto – da oggi in poi non chiameremo più ‘bassa padovana’, perché voglio che il nostro territorio abbia finalmente una voce chiara in Regione”.

La neo-assessora ha anche ringraziato elettori e partito: “La Lega ha fatto un risultato straordinario e stavolta la bassa padovana ha centrato l’obiettivo”, ha aggiunto.

Tra le prime priorità indicate da Bedin c’è la sanità. “La prima voce che risuonerà sarà sull’impegno per l’ospedale di Schiavonia – ha spiegato – una struttura meravigliosa non solo per gli edifici, ma soprattutto per le professionalità presenti, che meritano attenzione, ascolto e l’opportunità di far vedere ancora di più il loro valore”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione