Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Elezioni regionali

Valeria Mantovan conquista un posto in Giunta Regionale con il suo primato nel Rodigino

La neo-consigliera di Fratelli d’Italia ringrazia Porto Viro e tutti i cittadini che l’hanno sostenuta, assicurando che affronterà le nuove responsabilità con entusiasmo e determinazione

Valeria Mantovan

Valeria Mantovan dalla sua pagina Facebook

Valeria Mantovan entra ufficialmente tra i nuovi membri della Giunta Regionale, distinguendosi per il miglior risultato della provincia con Fratelli d’Italia. La consigliera neo-eletta ha voluto ringraziare personalmente i cittadini che l’hanno votata, sottolineando il ruolo decisivo della sua città natale, Porto Viro.

“Ringrazio le 4.850 persone che hanno riposto fiducia in me, permettendomi di ottenere il miglior risultato in provincia. Un grazie speciale va anche a casa mia, Porto Viro, che con oltre 1.000 preferenze mi ha sostenuta e resa orgogliosa”, ha dichiarato Mantovan.

La neo-eletta ha inoltre fatto riferimento agli attacchi ricevuti durante la campagna elettorale, affermando: “Ai continui attacchi e al troppo ingiustificato veleno ha risposto questo risultato, che onorerò con ancora più convinzione. E ora al lavoro per la nostra terra!”

Mantovan ha evidenziato anche la responsabilità che deriva dalla fiducia dei cittadini: “Sono felice e soddisfatta del risultato, ma con questa gioia arrivano grandi responsabilità. La fiducia che ci è stata affidata va rispettata senza perdere tempo. Continueremo a lavorare come sempre e ci metteremo subito all’opera per il bene del Veneto.”

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione