Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Elezioni regionali

Chioggia: il Vicesindaco De Perini ringrazia i dipendenti del Comune per l’impegno nelle operazioni di voto

Dietro i risultati elettorali si nasconde il lavoro instancabile degli uffici comunali, che hanno garantito una gestione veloce e precisa delle elezioni in tutta la città

Serena De Perini

Serena De Perini

Mentre l’attenzione di cittadini e media si concentra sui risultati delle elezioni, Serena De Perini, Vicesindaco e Assessore ai Servizi demografici, ha voluto rivolgere un ringraziamento speciale ai dipendenti del Comune che hanno reso possibile lo svolgimento del voto.

“Dietro le quinte della tornata elettorale, la nostra macchina comunale ha lavorato con grande professionalità e rapidità”, ha sottolineato De Perini. “Dalla formazione dei Presidenti di Seggio fino a uno scrutinio puntuale e reattivo, ogni passaggio è stato curato nei dettagli”.

L’Assessore ha voluto evidenziare l’importanza del contributo di ciascun dipendente: “Sono stati gli attori non protagonisti, ma assolutamente essenziali, di questo successo. Un sentito grazie a tutti per la dedizione e la professionalità dimostrata al servizio della comunità”.

In città, come in molti altri comuni del Veneto, il lavoro di questi funzionari ha garantito che le operazioni elettorali si svolgessero senza intoppi, dimostrando l’efficienza degli uffici comunali e l’impegno di chi, spesso lontano dai riflettori, lavora per la comunità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione