Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eventi Bibione

“Oltre lo Schermo”: a Bibione un incontro per guidare bambini e adolescenti verso un uso consapevole del digitale

Sabato 29 novembre, esperti e professionisti a disposizione di genitori e educatori per comprendere rischi e opportunità del mondo online

“Oltre lo Schermo”: a Bibione un incontro per guidare bambini e adolescenti verso un uso consapevole del digitale

Foto dell'evento

Bibione diventa luogo di riflessione sul rapporto tra giovani e tecnologia: sabato 29 novembre alle 14:30, la sala teatro dell’Hotel Savoy ospiterà l’incontro “Oltre lo schermo: aiuta tuo figlio a vivere il digitale con consapevolezza”, rivolto a genitori, nonni ed educatori. L’iniziativa, a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria (349 0594304, Alessandra), punta a fornire strumenti concreti per gestire in modo sano l’esperienza digitale dei più giovani.

L’incontro vedrà la partecipazione di professionisti di diversi ambiti: Dott.ssa Antonella Tonetto (Pediatria e Assistenza Neonatale), Dott.ssa Emilia Serra (Psicologia UOC SerD), Dott. Letterio Costa (Polizia Postale Veneto), Dott.ssa Margherita Maiocchi e Dott.ssa Beatrice Farina (Trainer e Teen Coach) e Marco Barba (Formatore e CEO MentorCoach Trainer Academy).

L’iniziativa, promossa da AVIS AIDO Bibione con Ulss 4 Veneto Orientale e San Biagio per Noi, e patrocinata dal Comune di San Michele al Tagliamento, offrirà ai partecipanti un’occasione unica per confrontarsi, riflettere e acquisire competenze per guidare bambini e ragazzi verso un uso consapevole del digitale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione