Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Modifiche alla viabilità

Chiusure notturne nel weekend tra tangenziale e aeroporto di Mestre per lavori e collaudi

Concessioni Autostradali Venete annuncia limitazioni al traffico venerdì e sabato notte, con deviazioni indicate per chi deve raggiungere l'aeroporto Marco Polo o percorrere la Tangenziale di Mestre

La tangenziale di Mestre

La tangenziale di Mestre

Concessioni Autostradali Venete comunica che nel prossimo fine settimana sono previste due chiusure notturne lungo le arterie principali di Mestre, con deviazioni sulla viabilità esterna.

La prima riguarda il Raccordo Marco Polo, in corrispondenza del Bosco dello Sport. Per lavori di competenza del Comune di Venezia, il tratto sarà chiuso dalle ore 21:00 di venerdì 28 novembre alle 7:00 di sabato 29 novembre. L’intervento prevede l’installazione di un impalcato a scavalco dell’autostrada. Il traffico proveniente dalla A27 sarà deviato verso l’uscita Terraglio, seguendo la SR14 bis, SS14 var/C e SS14 per raggiungere l’aeroporto, oppure verso l’uscita Marcon per raggiungere Dese. Durante la chiusura saranno interdetti anche gli ingressi da Dese, con deviazione verso Marcon.

La seconda chiusura riguarda la Tangenziale di Mestre, per le prove di carico sul nuovo cavalcavia Bottenigo, varato un mese e mezzo fa. Il tratto interessato della A57, compreso tra la stazione di Mira Oriago e lo svincolo per Marghera-Venezia-Porto-Ravenna, resterà chiuso dalle 21:30 di sabato 29 novembre fino alle 8:00 di domenica 30 novembre. Gli automobilisti in direzione Trieste dovranno uscire a Mira Oriago e proseguire sul percorso SP81-SS309 prima di rientrare in Tangenziale dalla rotatoria Marghera; chi viaggia verso Milano dovrà seguire il percorso inverso. Saranno inoltre chiusi gli svincoli di entrata di Mira Oriago in direzione Trieste e dalla rotatoria Miranese verso Milano, con deviazioni verso la rotatoria Castellana.

CAV raccomanda di informarsi sulla situazione del traffico prima di mettersi in viaggio tramite il sito www.infoviaggiando.it o l’app InfoViaggiando. Uscite obbligatorie e deviazioni saranno segnalate anche dai pannelli a messaggio variabile lungo le arterie interessate.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione