Scopri tutti gli eventi
Attualità
28.11.2025 - 10:34
Foto di repertorio
Il Veneto si prepara a un fine settimana all’insegna del bel tempo, con cielo sereno e clima freddo soprattutto nelle ore mattutine. Secondo le previsioni di Meteo Bassano e Pedemontana del Grappa, venerdì sarà una giornata stabile e soleggiata su tutta la regione grazie all’espansione dell’alta pressione da ovest verso est. In pianura e nelle valli mattutine si prevedono diffuse gelate, mentre nel pomeriggio il sole garantirà ottima visibilità e temperature piacevoli, con minime tra -2 e +1 grado.
Sabato proseguirà la stabilità atmosferica, con la presenza di qualche nube alta soprattutto nelle prime ore della giornata, ma senza fenomeni significativi. Le temperature pomeridiane in pianura oscilleranno tra 7 e 9 gradi, leggermente sopra la media nelle zone collinari e montane.
Domenica, invece, una perturbazione in avvicinamento da ovest porterà un graduale aumento della nuvolosità. Non sono previste piogge significative fino alla tarda serata o alla notte, quando potrebbero arrivare deboli pioviggini da sud-ovest. Gelate mattutine ancora probabili nelle pianure, mentre le temperature rimarranno stazionarie.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516