Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Coppa Italia di Rugby

Mogliano si prepara al recupero di Coppa Italia contro il Petrarca

Sabato al “Memo Geremia” di Padova i biancoblù scenderanno in campo per l’ultima partita di Coppa Italia, fondamentale per prepararsi alle sfide di campionato contro Biella e Lyons

Locandina della partita

Locandina della partita

Dopo il rinvio della prima giornata a causa del maltempo, la Coppa Italia 2025/26 si avvia alla conclusione per il Mogliano Veneto Rugby. Sabato 29 novembre, alle 14.30, i biancoblù affronteranno il Petrarca sul terreno del “Memo Geremia” di Padova nell’ultima sfida del torneo.

Nonostante la squadra non abbia più obiettivi di classifica in Coppa Italia, l’incontro assume un valore importante come prova generale in vista del campionato, con due gare decisive in programma: il 7 dicembre a Biella e il 14 dicembre contro i Lyons.

La formazione probabile che il tecnico manderà in campo vede Padovani tra i pali, con Sarto, Vanzella, Zanatta e Dell’Oglio in linea difensiva. In mediana Benvenuti e Andretti, mentre il pacchetto di mischia sarà guidato da Koroiyadi, Casartelli e il capitano Finotto, affiancati da Pontarini e Lazzaroni. In prima linea, Genovese, Ferraro e Gentile.

A disposizione Bonan, De Sarro, Lipera, Pettinelli, Brevigliero, Magnaguagno, Fadalti e Coletto. L’incontro sarà diretto dall’arbitro Dante D’Elia, assistito dai giudici di linea Riccardo Bonato e Giorgio Sgardiolo.

Mogliano si prepara così a chiudere la Coppa Italia con un test importante, pronto a concentrarsi sulle prossime sfide di campionato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione