Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Teatro a Cavarzere

A Cavarzere torna “Solo a teatro le domeniche sono spettacolari” con Dapporto e Troiano per Pirandello Pulp

Domenica 30 novembre al Teatro Tullio Serafin Massimo Dapporto e Fabio Troiano, diretti da Gioele Dix, portano in scena una commedia brillante e originale che reinventa Pirandello in chiave moderna

Massimo Dapporto e Fabio Troiano in Pirandello Pulp

Massimo Dapporto e Fabio Troiano in Pirandello Pulp

Prosegue la stagione teatrale al Teatro Tullio Serafin di Cavarzere con “Solo a teatro le domeniche sono spettacolari”, l’iniziativa organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune in collaborazione con Arteven e con il sostegno di Adriatic LNG.

Domenica 30 novembre sarà protagonista Pirandello Pulp, la commedia di Edoardo Erba diretta da Gioele Dix, con Massimo Dapporto e Fabio Troiano. Lo spettacolo racconta la storia di Maurizio, regista alle prese con un tecnico delle luci inesperto, Carmine, che soffre di vertigini e mette in discussione ogni dettaglio della messa in scena. Le idee anticonvenzionali di Carmine portano Maurizio a inventare una regia “pulp”, ambientando Il Giuoco delle Parti in un parcheggio di periferia, tra scambi di coppie e ruoli ribaltati. La commedia mescola divertimento e riflessione, portando in scena le inquietanti verità nascoste dietro l’apparente leggerezza e confermando Pirandello come maestro del metateatro reinterpretato in chiave moderna.

Il prossimo appuntamento della stagione sarà domenica 14 dicembre con la danza: la compagnia Artemis Danza/Monica Casadei proporrà Il Barbiere di Siviglia, balletto d’azione con coreografia, scenografie e luci firmate da Monica Casadei. L’inizio degli spettacoli è previsto alle 17.00.

I biglietti sono disponibili a 22 euro intero e 18 euro ridotto (under 30 e over 65) in prevendita online su vivaticket.com, nei punti vendita abilitati e un’ora prima dello spettacolo presso la biglietteria del teatro. Per informazioni: Biblioteca comunale tel. 0426 317160 (lun-ven 9-12), Biglietteria Teatro Tullio Serafin tel. 331 4021045.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione