Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Accordo sanitario

Accordo storico al Pronto Soccorso di Negrar: riconosciuti impegno e responsabilità degli operatori sanitari

Dopo trattative con l’amministrazione dell’ospedale Sacro Cuore Don Calabria, il personale del pronto soccorso riceverà un’indennità economica che valorizza il lavoro quotidiano e le condizioni particolari del reparto

Bonapace e Tabarelli di UGL Salute

Bonapace e Tabarelli di UGL Salute

Grande soddisfazione da parte della UGL Salute per l’accordo economico recentemente sottoscritto all’Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar. Stefano Tabarelli e Davide Bonapace, sindacalisti del territorio, hanno sottolineato come questo traguardo rappresenti un riconoscimento concreto del valore e dell’impegno quotidiano degli operatori del pronto soccorso.

Il personale che lavora in prima linea, garantendo salute e sicurezza ai cittadini, vedrà ora riconosciuta un’indennità economica grazie all’accordo, che segue le linee del contratto collettivo nazionale della sanità pubblica.

“Ringraziamo l’Amministrazione dell’ospedale per la disponibilità e l’apertura al dialogo, elementi che hanno reso possibile questo risultato. Continueremo a vigilare affinché i diritti dei lavoratori siano sempre tutelati e valorizzati”, hanno concluso Tabarelli e Bonapace.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione