Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Festa dell’Atletica Padovana 2025: Borgoricco celebra i campioni gialloblù

Premiati 52 atleti di Assindustria Sport, con Martellato, Frigerio e Ferro protagonisti nelle gare su strada

Festa dell’Atletica Padovana 2025: Borgoricco celebra i campioni gialloblù

Foto dell'evento

Un weekend all’insegna di passerelle e risultati sportivi: la “Festa dell’Atletica Padovana 2025” ha illuminato Borgoricco, celebrando i protagonisti della stagione e gli eccellenti risultati dei portacolori locali. Sul palco del Teatro del Centro Civico Aldo Rossi sono stati premiati 52 atleti di Assindustria Sport, a testimonianza di un anno ricco di successi e primati.

Tra le gare su strada, spiccano le prestazioni di Riccardo Martellato, vincitore della 10 di Malo in 29’53”, nuovo record della manifestazione; Anna Frigerio, terza tra le donne in 34’52”; e Yogesh Ferro, primo juniores alla Maratonina di San Biagio, conquistando il titolo regionale under 20 sui 21 km con un tempo di 1h10’02”.

“La Festa dell’Atletica Padovana non è solo un momento di riconoscimento, ma celebra l’impegno e la passione di tutti i nostri atleti – sottolinea il presidente Roberto Gasparetto –. Vedere 52 gialloblù premiati ci riempie di orgoglio e conferma la qualità del lavoro delle nostre squadre”.

L’evento, organizzato sotto l’egida della FIDAL Padova, ha rappresentato un’occasione per tracciare il bilancio della stagione provinciale, con risultati di rilievo in tutte le categorie, dai cadetti agli assoluti, e un forte segnale di continuità per il movimento atletico locale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione