Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Nadia Pozzobon alla guida del Controllo di Gestione dell’ULSS 7 Pedemontana

Con oltre 15 anni di esperienza, la neo direttrice punta a rafforzare efficienza e sostenibilità dei servizi socio-sanitari

Nadia Pozzobon alla guida del Controllo di Gestione dell’ULSS 7 Pedemontana

Foto dell'evento

La dott.ssa Nadia Pozzobon è il nuovo direttore dell’Unità Operativa Complessa Controllo di Gestione dell’ULSS 7 Pedemontana. Trevigiana, laureata in Economia e Legislazione per l'Impresa presso l’Università Ca' Foscari di Venezia, Pozzobon ha perfezionato le proprie competenze con un corso manageriale alla Fondazione Scuola di Sanità Pubblica della Regione Veneto.

Entrata in ULSS 7 nel 2007, ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità nell’ambito della programmazione e del monitoraggio delle performance economiche e operative, maturando esperienza anche presso i Comuni di Villorba e Istrana e nel settore bancario.

«Sono onorata di questo incarico, che rappresenta la naturale evoluzione di un percorso professionale di oltre 15 anni – afferma Pozzobon –. Il controllo di gestione è oggi fondamentale per garantire servizi socio-sanitari sostenibili ed efficaci, capaci di rispondere concretamente ai bisogni dei cittadini».

Il Direttore Generale Carlo Bramezza sottolinea l’importanza strategica del ruolo: «Con un bilancio di 800 milioni di euro e oltre 4 mila dipendenti, la performance della nostra azienda non ha solo un valore economico, ma anche etico e sociale. Auguro buon lavoro alla dott.ssa Pozzobon per un incarico di grande responsabilità».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione