Scopri tutti gli eventi
Calcio. Serie D
02.12.2025 - 18:29
Le immagini sul posto
Il Treviso FBC accoglie con entusiasmo il ritorno del Gruppo Grigolin, storico partner del club, che in questa stagione comparirà con il proprio logo sul retromaglia della Prima Squadra. Dopo un periodo di assenza, il ritorno del gruppo imprenditoriale di Nervesa della Battaglia rappresenta un segnale importante di sostegno e fiducia nel percorso sportivo della società biancoceleste.
Il Gruppo Grigolin, attivo da oltre 60 anni nel settore dell’edilizia e delle costruzioni, si distingue per la capacità di seguire ogni fase del processo edilizio, dalla progettazione alla produzione fino alla realizzazione finale. La consolidata esperienza, unita all’offerta di prodotti innovativi e di alta qualità, rende l’azienda un punto di riferimento nazionale nel comparto dei materiali da costruzione.
Alla galassia Grigolin appartengono anche realtà come Fornaci Calce Grigolin, SuperBeton, Brussi Costruzioni e TesiSystem. Nei giorni scorsi, alcuni giocatori del Treviso FBC hanno visitato le sedi di queste aziende, incontrando i vertici e approfondendo le modalità operative, in un’iniziativa che ha rafforzato ulteriormente il legame tra club e partner. SuperBeton, Brussi Costruzioni e TesiSystem sono già parte del Consorzio Treviso Siamo Noi, confermando un sostegno costante alle attività della società.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516