Scopri tutti gli eventi
Sport
03.12.2025 - 12:32
Rana Verona
La SuperLega di volley non conosce pause e domani sera, alle 20.30, il Pala AGSM AIM ospiterà l’atteso confronto tra Rana Verona e Cisterna Volley. I padroni di casa arrivano all’appuntamento forti di sette vittorie in otto incontri, mentre i pontini, guidati dal nuovo allenatore Daniele Morato, cercano conferme dopo aver raccolto tre successi in altrettante partite vinte al tie-break.
Secondo il tecnico veronese Fabio Soli, la sfida sarà impegnativa: “Cisterna è una squadra affamata di punti, con un mix di esperienza, fisicità e gioventù. Dobbiamo interpretare la gara con attenzione e intensità per conquistare il risultato”. Dall’altra parte, Morato avverte: “Servirà coraggio e concentrazione per arginare il cambio palla stellare di Verona. Nonostante il poco tempo di preparazione, vogliamo ottenere un risultato diverso rispetto alla trasferta di Perugia”.
Tra i punti di forza di Cisterna figurano i martelli Tommaso Guzzo e Filippo Lanza, mentre a Verona spiccano giocatori come Darlan Ferreira Souza e Rok Mozic, pronti a incrementare i propri record stagionali e di carriera. Particolare attenzione sarà riservata alle statistiche individuali, dai punti realizzati ai muri vincenti, con alcuni giocatori già vicini a importanti traguardi personali.
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su VBTV, con il commento di Alberto Braioni. La direzione arbitrale è affidata a Luca Saltalippi, coadiuvato da Denis Serafin e Ruggero Lorenzin, mentre al Videocheck ci sarà Alessandro Scapinello.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516