Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Economia locale

Zucchetti apre a Noventa Padovana una maxi sede con 450 dipendenti

La software house italiana rilancia la propria presenza in Veneto con una nuova struttura nella zona industriale al confine con Padova

Foto dell'inaugurazione

Foto dell'inaugurazione

Zucchetti, una delle principali realtà italiane nel settore del software per le imprese, rafforza il proprio radicamento in Veneto con l’apertura di una nuova sede a Noventa Padovana, nella zona industriale a ridosso del capoluogo. Gli spazi sono progettati per accogliere oltre 450 lavoratori, segnando un investimento significativo nell’area padovana.

La cerimonia di inaugurazione si è svolta oggi alla presenza del sindaco di Padova Sergio Giordani e di varie autorità locali, che hanno preso parte al taglio del nastro della struttura.

«Partiamo con 450 persone ma ne ospiteremmo anche di più se le trovassimo – ha spiegato la presidente del gruppo Z Holding, Cristina Zucchetti –. Esiste un mancato incontro tra domanda e offerta nel mercato del lavoro, in cui cerchiamo di essere un’azienda attrattiva grazie alla formazione continua del nostro personale e a una forte attenzione alla conciliazione tra vita privata e lavoro con tutti gli strumenti possibili del welfare aziendale».

L’azienda, attiva da quasi cinquant’anni nello sviluppo di programmi informatici, punta così a consolidare la propria attività nel territorio veneto, facendo della nuova sede un riferimento per il suo percorso di crescita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione