Scopri tutti gli eventi
Economia locale
03.12.2025 - 12:19
Foto dell'inaugurazione
Zucchetti, una delle principali realtà italiane nel settore del software per le imprese, rafforza il proprio radicamento in Veneto con l’apertura di una nuova sede a Noventa Padovana, nella zona industriale a ridosso del capoluogo. Gli spazi sono progettati per accogliere oltre 450 lavoratori, segnando un investimento significativo nell’area padovana.
-1764760663871.jpeg)
La cerimonia di inaugurazione si è svolta oggi alla presenza del sindaco di Padova Sergio Giordani e di varie autorità locali, che hanno preso parte al taglio del nastro della struttura.
«Partiamo con 450 persone ma ne ospiteremmo anche di più se le trovassimo – ha spiegato la presidente del gruppo Z Holding, Cristina Zucchetti –. Esiste un mancato incontro tra domanda e offerta nel mercato del lavoro, in cui cerchiamo di essere un’azienda attrattiva grazie alla formazione continua del nostro personale e a una forte attenzione alla conciliazione tra vita privata e lavoro con tutti gli strumenti possibili del welfare aziendale».
L’azienda, attiva da quasi cinquant’anni nello sviluppo di programmi informatici, punta così a consolidare la propria attività nel territorio veneto, facendo della nuova sede un riferimento per il suo percorso di crescita.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516