Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

A Padova torna la magia del “Giardino dei Giochi”: laboratori, luci e Harry Potter per la Festa di Natale

Domenica 7 dicembre un pomeriggio dedicato alle famiglie tra creatività, letterine per Babbo Natale e la proiezione di “Harry Potter e la Pietra Filosofale”

A Padova torna la magia del “Giardino dei Giochi”: laboratori, luci e Harry Potter per la Festa di Natale

Foto di repertorio

Il “Giardino dei Giochi” chiude il 2025 con una grande Festa di Natale pensata per bambini e famiglie, dopo un anno ricco di attività che ha visto il progetto crescere e conquistare il pubblico con cinema all'aperto, gonfiabili e iniziative a tema, dal Carnevale a Halloween. Domenica 7 dicembre, a partire dalle 14.30, Villa Francesconi Lanza diventerà un piccolo villaggio natalizio animato da luci, musica e tante proposte creative.

Il pomeriggio si aprirà con un laboratorio dedicato alla decorazione delle palline di Natale, seguito dalla possibilità di spedire la tradizionale letterina a Babbo Natale. Nel parco allestito per l'occasione bambini e famiglie potranno immergersi in un'atmosfera festosa resa possibile dal lavoro dei volontari che da mesi sostengono il progetto.

Alle 15.45 spazio alla magia del cinema con la proiezione di Harry Potter e la Pietra Filosofale, il film che racconta l'inizio dell'avventura del giovane mago tra scoperte, amicizie e prime prove alla scuola di Hogwarts.

La Festa di Natale si svolgerà negli spazi messi gratuitamente a disposizione dalla Chiesa di Scientology di Padova, presso Villa Francesconi Lanza. Come di consueto, i volontari offriranno ai presenti popcorn, dolcetti, stuzzichini e bevande, mantenendo lo spirito di accoglienza che contraddistingue il progetto fin dalla nascita.

L'ingresso è libero e aperto a tutti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione