Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Adria, mattinata senz’acqua per lavori di manutenzione: stop all’erogazione martedì 9 dicembre

Intervento programmato di Acquevenete interesserà le zone di Aia, via Canalbianco e Smergoncino; possibili rinvii in caso di maltempo

Adria, mattinata senz’acqua per lavori di manutenzione: stop all’erogazione martedì 9 dicembre

Immagine di repertorio

Gli abitanti di alcune zone del Comune di Adria dovranno fare a meno dell’acqua per mezza giornata martedì 9 dicembre. Acquevenete ha infatti programmato un intervento di manutenzione sulla rete idrica che comporterà la sospensione dell’erogazione dalle 8 alle 13 circa nelle aree di Aia, via Canalbianco e località Smergoncino.

Al termine dei lavori, i cittadini sono invitati a lasciare scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla, così da garantire la sicurezza e la limpidezza del servizio. L’azienda ha precisato che, in caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al primo giorno utile successivo.

Si tratta di un’operazione necessaria per preservare l’efficienza della rete idrica comunale e prevenire eventuali disservizi futuri, confermando l’impegno di Acquevenete nel mantenimento e nel controllo delle infrastrutture idriche del territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione