Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sicurezza urbana

Verona intensifica i controlli sulla velocità e rafforza la presenza dell’Ufficio Mobile di Prossimità

Pattuglie con autovelox e telelaser in servizio lungo le principali arterie cittadine dall’8 dicembre, mentre l’Ump farà tappa in piazza Bra e al mercato

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Proseguono anche questa settimana i controlli della Polizia Locale di Verona per contrastare la velocità eccessiva sulle strade urbane. Da lunedì 8 dicembre le pattuglie dedicate saranno operative con autovelox e telelaser in diversi punti della città: via Unità d’Italia, corso Venezia, via Colonnello Giovanni Fincato, via Da Legnago, via Ventiquattro Giugno e via Luigi Galvani. Rimane attiva la postazione fissa sulla tangenziale Nord, poco prima dell’uscita di Santa Lucia.

Parallelamente, prosegue il servizio dell’Ufficio Mobile di Prossimità, presente nei mercati rionali e nelle aree verdi, con alcune modifiche dovute alla fiera di Santa Lucia. Lunedì l’unità sarà in piazza Bra dalle 13.30 alle 19. Da martedì a venerdì il servizio verrà sospeso proprio per consentire lo svolgimento della fiera. Sabato l’Ump sarà al mercato dello Stadio dalle 7.30 alle 15.30 e, a seguire, nuovamente in piazza Bra fino alle 19. Domenica pomeriggio, infine, la postazione mobile tornerà in piazza Bra dalle 13.30 alle 19.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione