Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Intervento sulla rete idrica

Etra: lavori nella notte tra giovedì e venerdì nelle Terme Euganee, possibili disagi tra Battaglia e Galzignano

Intervento programmato con sospensione temporanea dell’acqua in diverse zone per la realizzazione di un nuovo nodo idraulico a servizio del Comune

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 dicembre ETRA S.p.A. Società benefit effettuerà un intervento di manutenzione sulla rete idrica che serve il Comune di Galzignano Terme e parte di Battaglia Terme, finalizzato alla riduzione delle perdite e al miglioramento del servizio.

I lavori, che prevedono la realizzazione di un nodo idraulico a servizio dell’intero Comune di Galzignano Terme, comporteranno la sospensione dell’erogazione dell’acqua dalle ore 21:30 di mercoledì 10 fino alle 05:30 di giovedì 11 dicembre. La sospensione riguarderà l’intero comune, inclusa la frazione di Valsanzibio, e la zona ovest della ferrovia nel Comune di Battaglia Terme.

ETRA invita i cittadini a spegnere gli elettrodomestici e altre apparecchiature che utilizzano acqua durante le ore di interruzione, e a verificare il ripristino del servizio aprendo i rubinetti prima della riaccensione degli apparecchi. Al momento del ritorno dell’acqua, potrebbero verificarsi fenomeni di torbidità o colore bianco temporanei dovuti alla variazione della pressione: sarà sufficiente far scorrere l’acqua fino al ritorno della limpidezza.

Per eventuali problemi è disponibile il numero verde 800 013 027. In caso di maltempo, l’intervento sarà posticipato alla notte successiva, tra l’11 e il 12 dicembre, mantenendo gli stessi orari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione