Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Politica regionale

Prosegue a Palazzo Ferro Fini l’accreditamento dei consiglieri della dodicesima legislatura veneta

Anche oggi, nella sede dell’assemblea regionale a Venezia, i consiglieri confermati e i nuovi arrivati hanno completato le procedure di accreditamento, che si concluderanno nei prossimi giorni

Alberto Stefani, il volto nuovo del Veneto: chi è il più giovane presidente di Regione d’Italia

Alberto Stefani

Continua a Palazzo Ferro Fini, sede del Consiglio regionale del Veneto, l’accreditamento dei consiglieri della dodicesima legislatura. Dopo l’avvio ieri pomeriggio, le procedure sono proseguite questa mattina a partire dalle 10.

Il Segretario generale del Consiglio, Roberto Valente, ha accolto i consiglieri confermati e i nuovi membri, tra cui il Presidente della Regione, Alberto Stefani, e il candidato del centrosinistra alla presidenza, Giovanni Manildo.

Oggi sono stati accreditati numerosi consiglieri, tra cui Laura Besio, Dario Bond, Claudio Borgia, Anna Leso, Lucas Pavanetto, Francesco Rucco e Diego Ruzza per Fratelli d’Italia; Eric Pasqualon per l’Unione di Centro; Alessio Morosin per Liga Veneta Repubblica; Anna Maria Bigon, Marco Antonio Dalla Pozza, Alessandro Del Bianco, Paolo Galeano, Chiara Luisetto, Andrea Micalizzi, Jonatan Montanariello, Monica Sambo e Gianpaolo Trevisi per il Partito Democratico; Carlo Cunegato ed Elena Ostanel per Alleanza Verdi e Sinistra; Rossella Cendron per Le Civiche Venete; Flavio Baldan per il Movimento 5 Stelle; Nicolò Maria Rucco per Uniti per Manildo Presidente; e Davide Lovat e Riccardo Szumski per Szumski Resistere Veneto.

L’accreditamento proseguirà nei prossimi giorni con i consiglieri Stefano Valdegamberi (Lega), Flavio Tosi ed Elisa Venturini (Forza Italia), completando così l’elenco dei rappresentanti della nuova legislatura.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione