AS2 Srl ha formalmente avviato l’iter per la nomina del nuovo dirigente, a seguito della delibera del Consiglio di Amministrazione riunitosi lo scorso 9 dicembre. La figura selezionata sarà chiamata a dirigere l’azienda di servizi strumentali in house, coordinando tutte le strutture interne per garantire il miglioramento continuo della qualità dei servizi.
Principali responsabilità:
- Supervisionare l’attività commerciale
- Firmare contratti e convenzioni
- Conferire incarichi esterni
- Autorizzare pagamenti
- Gestire questioni legali
- Analizzare le normative di riferimento per le aziende pubbliche
La figura risponderà direttamente al CdA, potendo comunque operare con autonomia decisionale nelle attività di governo, monitoraggio e controllo della società, comprese le relazioni con i soci su materie non riservate al Consiglio.
Requisiti e contratto: esperienza dirigenziale o gestionale pregressa in enti pubblici, privati o strutture della pubblica amministrazione. Il contratto è annuale e subordinato, prorogabile, con trattamento economico lordo di €80.000 annui, oltre a eventuali premi legati al raggiungimento degli obiettivi.
Modalità e termine per la presentazione delle candidature: le candidature dovranno essere presentate entro le ore 13:00 del 9 gennaio 2026 tramite PEC a amministrazione@pec.as2srl.it oppure consegnate a mano all’ufficio protocollo in via della Resistenza 2, negli orari di sportello dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30.
Il modulo di domanda e la documentazione richiesta sono disponibili sul sito: www.as2srl.it
“Con la pubblicazione dell’avviso di selezione – commenta la presidente Maria Cristina Assennato a nome del CdA – diamo seguito a un obiettivo strategico per l’anno, colmando una posizione chiave. L’ingresso del nuovo dirigente rappresenta un tassello fondamentale nel percorso di rilancio dell’azienda, condiviso dai nostri soci e illustrato nei recenti incontri sul territorio”.