Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Rovigo, nuovo corso per i Giovani Commercialisti: Gasparetto al timone e delega speciale per il Delta Lagunare

Il Consiglio Direttivo 2026-2028 punta su crescita, formazione e rafforzamento della rete professionale sul territorio

Rovigo, nuovo corso per i Giovani Commercialisti: Gasparetto al timone e delega speciale per il Delta Lagunare

Le immagini sul posto

Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Rovigo ha ufficialmente rinnovato il proprio Consiglio Direttivo per il triennio 2026-2028, presentando una squadra dinamica e orientata allo sviluppo della professione sul territorio. L’Assemblea Generale degli Associati, riunitasi il 3 dicembre 2025, ha eletto i nove membri del nuovo Direttivo, confermando la volontà di proseguire un percorso di continuità e crescita.

Le cariche e le novità Alla prima riunione del Consiglio Direttivo sono state assegnate le cariche sociali: Presidente è il Dott. Andrea Gasparetto, Vicepresidente il Dott. Marco Gennari, Tesoriere il Dott. Paolo Lazzarin e Segretario la Dott.ssa Ilaria Zulian. Completano il Direttivo i Dott. Giulio Boggian, la Dott.ssa Marta Pozzati, la Dott.ssa Anthea Penini, il Dott. Luca Migliorini e il Dott. Stefano Paesante, che assume una delega speciale per il Delta Lagunare.

Il Consiglio ha inoltre nominato il nuovo Collegio dei Probiviri: Presidente Dott.ssa Rita Belluco, affiancata dalle Dott.sse Daniela Fabbian e Jessica Pozzati. La Dott.ssa Belluco, in particolare, è stata ringraziata per il lavoro svolto nel precedente mandato, contribuendo a creare un gruppo unito e collaborativo.

Deleghe e strategie per il Delta Lagunare La novità più significativa riguarda la delega speciale al Delta Lagunare, affidata a Stefano Paesante. L’obiettivo è valorizzare la presenza dei giovani commercialisti in quest’area strategica, promuovendo iniziative professionali, eventi sul territorio, rapporti con enti e istituzioni locali e la diffusione dell’immagine del commercialista attraverso i media.

Un Consiglio orientato alla crescita condivisa Il Presidente Gasparetto ha sottolineato l’importanza di rafforzare la collaborazione tra colleghi, altre professioni e mondo imprenditoriale, puntando sulla formazione, sui valori etici e sulla crescita condivisa. La squadra intende consolidare la presenza dell’Unione sul territorio, promuovere la cultura economico-giuridica e sostenere lo sviluppo della rete professionale e imprenditoriale in tutta la provincia di Rovigo.

Con questo nuovo triennio, l’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili si presenta come una realtà dinamica e propositiva, pronta a valorizzare la figura del commercialista e dell’esperto contabile, rafforzando al contempo il legame con le imprese e le comunità locali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione