Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incontro istituzionale

Opere pubbliche, vertice a Palazzo Balbi tra Regione e Provveditorato

Stefani riceve il provveditore interregionale Gennaro Di Maio: focus sulla città lagunare e sulle strade regionali

Foto dell'incontro

Foto dell'incontro

Un confronto sui lavori che stanno cambiando il territorio veneto e su quelli che partiranno nei prossimi mesi. È quanto avvenuto oggi a Venezia, nella sede della Giunta regionale di Palazzo Balbi, dove il presidente della Regione Veneto, Alberto Stefani, ha incontrato Gennaro Di Maio, provveditore interregionale alle opere pubbliche per Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.

All’incontro era presente anche Giuseppe Maccario, che ha accompagnato Di Maio nel colloquio con il governatore. Sul tavolo, il punto sui cantieri già avviati e sulla programmazione degli interventi futuri, con una particolare attenzione riservata a Venezia e alle principali infrastrutture stradali della regione.

Il faccia a faccia ha permesso di fare il quadro della situazione sulle opere che interessano il Veneto, valutando lo stato di avanzamento dei lavori e le priorità per i prossimi interventi, in un dialogo istituzionale che punta a garantire continuità e coordinamento nella gestione delle opere pubbliche sul territorio regionale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione