Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Gioco d'azzardo

Veneti fortunati al Lotto a inizio 2026: quattro vincite per oltre 70mila euro

Tra Vigasio, Cavarzere e le Dolomiti bellunesi, maxi vincite tra venerdì 2 e sabato 3 gennaio con premi fino a 36mila euro

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Inizio d’anno fortunato per il Veneto nelle estrazioni del Lotto. Tra venerdì 2 e sabato 3 gennaio, due giocatori hanno centrato una doppietta che vale complessivamente 24.500 euro. La prima vincita, da 12.500 euro, è stata registrata a Vigasio, in provincia di Verona, con un ambo su Bari presso un punto vendita di Via Solferino. La seconda, da 12mila euro, ha sorriso a Cavarzere, in provincia di Venezia, in un esercizio di Piazza Vittorio Emanuele. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 6,7 milioni di euro, portando a 11,4 milioni il totale vinto in Italia dall’inizio del 2026.

Anche il 10eLotto regala grandi soddisfazioni alla regione. In provincia di Belluno, nei medesimi concorsi, sono stati vinti 46mila euro. A San Nicolò di Comelico un giocatore ha centrato 36mila euro con un “6 Doppio Oro” in via Campitello, mentre a Ponte nelle Alpi un altro ha portato a casa 10mila euro grazie a un “7 Oro” in via Nuova Erto. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 14,7 milioni di euro in tutta Italia, raggiungendo un totale di 43,2 milioni da inizio anno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione