Scopri tutti gli eventi
Volley
08.01.2026 - 10:00
Le immagini del match @facebook
L'Imoco Volley Conegliano non conosce mezze misure e firma un'altra prova impeccabile nella CEV Champions League. Nella trasferta di mercoledì 7 gennaio alla Lodz Sport Arena, le Pantere hanno piegato le padrone di casa in soli tre set, confermandosi al comando del Pool D con tre vittorie su tre partite.

Assente Marina Lubian per infortunio, coach Daniele Santarelli ha schierato Wolosz in regia, Haak opposta, Zhu Ting e Daalderop schiacciatrici, Fahr e Chirichella centrali e De Gennaro libero. Dal canto loro, le polacche di coach Chylinski hanno provato a reagire, ma non hanno mai trovato il ritmo giusto.
Il primo set è stato dominato da Zhu Ting, che chiude 25-14 in meno di venti minuti. Anche nel secondo parziale, le Pantere hanno annullato i break point avversari grazie alla regia magistrale di Wolosz e alla potenza di Zhu e Haak, chiudendo 25-23. Il terzo set è stato ordinaria amministrazione, con Munarini a finalizzare il match point e a fissare il punteggio sul 25-20. Zhu Ting è stata premiata MVP della partita con 16 punti totali.
Con questa vittoria Conegliano rafforza la propria posizione di leader nel girone e prepara la prossima sfida di campionato domenica 11 gennaio a Chieri contro la Reale Mutua Fenera. Il cammino in Champions League proseguirà giovedì 15 gennaio alle 20.30 con la partita casalinga contro Ankara Zeren Spor.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516