Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

L'intervista ad Alberto Stefani

Stefani a Radio Veneto24 "con Zaia non ci saranno mai strappi"

Il presidente del Veneto annuncia una lettera ai primi cittadini e conferma continuità amministrativa e supporto alle buone pratiche

Stefani rassicura: “Con Zaia mai strappi, Regione sempre vicina ai sindaci”

Foto di repertorio

"Sono assolutamente contento di proseguire il percorso iniziato negli ultimi 15 anni dal mio predecessore. Con Luca Zaia non ci saranno mai strappi, non sarebbe nell'interesse dei veneti né del Veneto" - così il presidente della Regione Veneto, Alberto Stefani, ha commentato ai microfoni di Radio Veneto24 i rapporti con l'ex governatore, rassicurando sulla continuità politica e amministrativa.

"Chi amministra ha il compito di portare avanti i progetti avviati e ancora in corso, ed è quello che faremo – ha spiegato Stefani -. Oggi invio una lettera a tutti i sindaci del Veneto. Essendo stato anch'io sindaco di Borgoricco, conosco le difficoltà e le responsabilità che comporta guidare Comuni, spesso piccoli ma con problematiche importanti. Nella mia amministrazione troveranno sempre ascolto e supporto per le buone pratiche amministrative."

Il presidente ha sottolineato l'importanza della concretezza nelle soluzioni, esperienza maturata proprio durante il suo mandato comunale, e ha ribadito l'impegno della Regione a mantenere un dialogo costante con le amministrazioni locali, valorizzando collaborazione e continuità nei progetti avviati.

L'intervista integrale sarà disponibile dalle 18.20 su Radio Veneto24 nella trasmissione TDLV, di Alberto Gottardo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione