Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Treviso celebra la Giornata Regionale della Polizia Locale: omaggio a dedizione e sicurezza

Il capoluogo della Marca ospiterà il 20 gennaio le cerimonie per San Sebastiano, Patrono della Polizia Locale, con alzabandiera, messa e premiazioni

Treviso celebra la Giornata Regionale della Polizia Locale: omaggio a dedizione e sicurezza

Foto dell'evento

Sarà Treviso a ospitare martedì 20 gennaio le celebrazioni della Giornata Regionale della Polizia Locale, in occasione della ricorrenza di San Sebastiano, Patrono degli operatori della Polizia Locale. L’iniziativa, che ogni anno si svolge in un Comune diverso del Veneto, rappresenta un momento solenne per riconoscere l’impegno quotidiano di uomini e donne al servizio della sicurezza, della legalità e della convivenza civile.

La città accoglierà rappresentanze istituzionali e operatori da tutta la regione. Alla cerimonia parteciperanno il sindaco di Treviso Mario Conte, il Vicepresidente e assessore a Polizia Locale e Sicurezza della Regione Veneto, Lucas Pavanetto, insieme alle autorità civili e militari.

Il programma prevede alle 9.30 l’alzabandiera in Piazza Rinaldi, seguito dalla Santa Messa nella Chiesa di San Francesco alle 10. A chiudere la mattinata sarà la sfilata dei Gonfaloni e, alle 11.30 nell’Auditorium di Santa Caterina, la premiazione degli operatori meritevoli, un riconoscimento simbolico e concreto del loro lavoro a favore delle comunità venete.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione