Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Nuova sede

La Banca delle Terre Venete apre le porte della nuova filiale a Bassano del Grappa

Trasferita in Via Pecori Giraldi, la filiale punta su spazi più confortevoli e servizi più efficienti per cittadini e imprese del territorio

Gianfranco Sasso, presidente della Banca delle Terre Venete

Gianfranco Sasso, presidente della Banca delle Terre Venete

Giovedì 22 gennaio la Banca delle Terre Venete inaugurerà ufficialmente la sede rinnovata della filiale di Bassano del Grappa, trasferita da Viale Toscana 11 a Via Pecori Giraldi 22.

All’inaugurazione prenderanno parte il sindaco Nicola Finco e il parroco Don Angelo Corradin, che benedirà i nuovi locali, insieme ai vertici della banca e al personale della filiale. Il trasferimento non comporta l’apertura di un nuovo sportello, ma mira a offrire spazi più accoglienti e funzionali, migliorando l’esperienza dei clienti e rendendo ancora più vicina la banca alle esigenze della città e delle imprese locali.

«Investire in una sede moderna e confortevole è il modo migliore per confermare il nostro legame con Bassano del Grappa – commenta il presidente Gianfranco Sasso –. La banca vuole crescere insieme al territorio, sostenendo sviluppo economico e sociale».

Anche il direttore generale Eugenio Adamo sottolinea l’importanza del nuovo spazio: «La filiale è stata progettata per rendere più semplice e piacevole l’esperienza dei clienti, valorizzando al contempo il lavoro del nostro personale».

La squadra della filiale resta un punto di riferimento per la città: a guidarla il responsabile Francesco Varago e la viceresponsabile Paola Civiero, con il supporto dei collaboratori Gian Mario Gazzola, Martina Pellizzari ed Emanuela Santinon, pronti a garantire un servizio sempre più vicino alle persone.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione