Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Olimpiadi Milano Cortina 2026

Treviso: strade chiuse giovedì 22 gennaio per il passaggio della Fiamma Olimpica

Dalle 8 alle 13 divieto di sosta e sospensione temporanea della circolazione lungo il percorso, con deviazioni e presidi di sicurezza attivi

Treviso: strade chiuse giovedì 22 gennaio per il passaggio della Fiamma Olimpica

Immagine di repertorio

Giovedì 22 gennaio, Treviso ospiterà il passaggio della Fiamma Olimpica delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026, con importanti provvedimenti di viabilità per garantire la sicurezza dell’evento.

Tra le ore 8 e le 13 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nelle principali piazze e vie del centro, tra cui Piazza Duomo, Calmaggiore, Piazza dei Signori, Piazza Indipendenza, Piazza San Leonardo, via Santa Caterina e Piazza Matteotti (lato via Stangade).

La circolazione veicolare sarà sospesa temporaneamente, indicativamente tra le 11.30 e le 13, lungo il percorso della Fiamma Olimpica: viale Vittorio Veneto, circonvallazione PUT (da Porta San Tomaso a Porta Calvi), viale Cesare Battisti, Piazza Duomo, Calmaggiore, Piazza dei Signori, via Indipendenza, via Martiri della Libertà, via San Leonardo, via Santa Caterina, via Stangade, Piazza Garibaldi e Riviera Garibaldi, compresa Riviera Santa Margherita.

Su tutte le strade interessate saranno attivi prefiltri di deviazione e il transito dei mezzi di soccorso sarà garantito compatibilmente con lo svolgimento dell’evento. La riapertura delle vie avverrà progressivamente secondo le indicazioni del Responsabile del Servizio Scorta, con la previsione di apertura dell’anello esterno del PUT intorno alle 12.30.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione