Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Celebrazioni per San Bassiano: messa con il Vescovo Mons. Giuliano Brugnotto all'Ospedale di Bassano

Lunedì 19 gennaio la Santa Messa sarà aperta a dipendenti, pazienti e familiari per onorare il Patrono della città

messa preghiera

Foto di repertorio

In occasione della festività di San Bassiano, patrono di Bassano, l'Ospedale di Bassano ospiterà una significativa celebrazione liturgica. Lunedì 19 gennaio, alle 15:00, Mons. Giuliano Brugnotto, Vescovo di Vicenza, presiederà la Santa Messa nella Chiesa dell'ospedale, situata al piano -2.

La funzione religiosa sarà aperta a tutti: ai dipendenti dell'Azienda socio-sanitaria, compatibilmente con le esigenze di servizio, ai pazienti e ai loro familiari. Un momento di comunità che si inserisce nelle tradizioni di un ospedale che non solo cura, ma è anche un punto di riferimento spirituale per la città.

Il Direttore Generale dell'ULSS 7 Pedemontana, Carlo Bramezza, ha espresso il suo apprezzamento per la visita del Vescovo, sottolineando il valore simbolico di questo gesto: “Ringrazio il Vescovo Mons. Brugnotto per la sua visita in un giorno così importante per la comunità bassanese. La sua presenza è un segno di attenzione che sarà certamente apprezzato da chi vive quotidianamente l’esperienza del San Bassiano, sia per motivi di salute, sia per il lavoro dedicato al bene del prossimo".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione