Scopri tutti gli eventi
Attualità
16.01.2026 - 12:14
Foto di repertorio
In occasione della festività di San Bassiano, patrono di Bassano, l'Ospedale di Bassano ospiterà una significativa celebrazione liturgica. Lunedì 19 gennaio, alle 15:00, Mons. Giuliano Brugnotto, Vescovo di Vicenza, presiederà la Santa Messa nella Chiesa dell'ospedale, situata al piano -2.
La funzione religiosa sarà aperta a tutti: ai dipendenti dell'Azienda socio-sanitaria, compatibilmente con le esigenze di servizio, ai pazienti e ai loro familiari. Un momento di comunità che si inserisce nelle tradizioni di un ospedale che non solo cura, ma è anche un punto di riferimento spirituale per la città.
Il Direttore Generale dell'ULSS 7 Pedemontana, Carlo Bramezza, ha espresso il suo apprezzamento per la visita del Vescovo, sottolineando il valore simbolico di questo gesto: “Ringrazio il Vescovo Mons. Brugnotto per la sua visita in un giorno così importante per la comunità bassanese. La sua presenza è un segno di attenzione che sarà certamente apprezzato da chi vive quotidianamente l’esperienza del San Bassiano, sia per motivi di salute, sia per il lavoro dedicato al bene del prossimo".
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516