Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Mobilità a Chioggia

Chiusa la rampa d’accesso al cavalcaferrovia di Borgo San Giovanni, modifiche al traffico verso Sottomarina

A partire da lunedì 19 gennaio sarà interdetto l’ingresso sulla Strada Statale 309 per consentire lavori di manutenzione straordinaria

Il cavalcaferrovia di Borgo San Giovanni

Il cavalcaferrovia di Borgo San Giovanni

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria sul cavalcaferrovia di Borgo San Giovanni, che collegano la città con Sottomarina. Da lunedì 19 gennaio sarà chiusa la rampa d’accesso verso Sottomarina al km 86,700 della Strada Statale 309 proveniente da Ravenna. La chiusura, inizialmente prevista per il 15 gennaio, è stata posticipata per permettere una migliore organizzazione dei cantieri.

Per ragioni di sicurezza, il traffico verrà deviato sull’altra carreggiata: chi proviene da Ravenna dovrà prendere lo svincolo verso Porto al km 86,900, proseguire fino alla rotatoria Val da Rio e seguire le indicazioni per Sottomarina. In questo tratto, la carreggiata disponibile sarà ridotta a una sola corsia per senso di marcia.

I lavori, che consistono nella chiusura e nella messa in sicurezza di una delle carreggiate del cavalcavia, dovrebbero concludersi entro il 1 aprile 2026, salvo eventuali ritardi. Gli automobilisti sono invitati a seguire la segnaletica e a pianificare percorsi alternativi per evitare rallentamenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione