Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Skating Club Rovigo: presentazione della nuova stagione sportiva al Teatro San Bortolo

Domenica 25 gennaio 2026, il club riprende il suo cammino con un evento che celebra i successi passati e guarda ai futuri traguardi sportivi

Skating Club Rovigo: presentazione della nuova stagione sportiva al Teatro San Bortolo

Foto dell'evento

Domenica 25 gennaio 2026, alle ore 10.30, il Teatro Parrocchiale San Bortolo di Rovigo ospiterà la presentazione ufficiale della nuova stagione sportiva dello Skating Club Rovigo. Questo evento, ormai un appuntamento consolidato per il club, segna l’avvio di una serie di manifestazioni che culmineranno il 2 maggio con la 40esima edizione del Memorial Ponzetti. Saranno inoltre svelati tutti i principali eventi agonistici e non che animeranno la stagione 2026, tra cui il ritorno del campionato provinciale il 15 marzo.

L’incontro sarà l’occasione per fare un bilancio della passata stagione, celebrare i protagonisti del club e presentare le nuove leve che stanno entrando a far parte della famiglia dello Skating. Oltre a pattinatori, atleti, dirigenti e allenatori, sarà presente anche il riconfermato campione del mondo Giuseppe Bramante, insieme a Edoardo Garbo, campione verdeblù nel freestyle, che ha dominato i risultati nazionali nel 2025 con tre titoli nella categoria master.

Non mancheranno anche i giovani talenti del vivaio e le scuole di pattinaggio, dai corsi "primi passi" fino agli adulti. L’evento vedrà la partecipazione delle istituzioni locali e regionali, dei delegati federali e degli sponsor che da sempre supportano lo Skating Club Rovigo.

La presentazione durerà circa un'ora e mezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione