Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio Padova

Nuova stagione del Calcio Padova, l’ingresso di Banzato promette più radicamento sul territorio e investimenti mirati

L’arrivo del padovano Alessandro Banzato nella società biancoscudata viene salutato con entusiasmo dal Senatore De Poli: un segnale positivo per la squadra e per tutta la provincia

Alessandro Banzato

Alessandro Banzato

Una nuova fase si apre per il Calcio Padova, e le prime indicazioni sono giudicate molto positive. Il Senatore e Questore Antonio De Poli ha commentato con entusiasmo l’ingresso di Alessandro Banzato nel club biancoscudato: “Se il buongiorno si vede dal mattino, per il Calcio Padova questa nuova alba è davvero molto promettente. L’ingresso di Banzato nel club è una notizia ottima non solo per la società di cui siamo fieri, ma anche per tutta la provincia e per il Veneto”.

De Poli ha sottolineato l’importanza del rapporto con il territorio: “Il fatto che Banzato sia padovano e conosca bene la città sarà un elemento positivo, perché rafforza il legame tra squadra e comunità. Insieme al presidente Francesco Peghin, sono certo che investirà sulla squadra riportando il Padova sempre più in alto”.

Secondo il senatore, ci sono tutte le condizioni per una stagione di crescita e sviluppo, sia sportiva sia nel rapporto tra club e tifosi, con l’auspicio che il Calcio Padova torni a essere protagonista anche a livello regionale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione