Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eventi

Mestre, rassegna "In piedi" al Teatro del Parco: le nuove voci della stand-up comedy

Dall'11 febbraio al 15 aprile in scena i protagonisti della comicità contemporanea italiana

Mestre, rassegna "In piedi" al Teatro del Parco: le nuove voci della stand-up comedy

Teatro del Parco Bissuola di Mestre

Al Teatro del Parco Bissuola di Mestre, arriva la quarta edizione della rassegna di stand-up comedy “In piedi”, che dal prossimo 11 febbraio al 15 aprile 2026 porterà sul palco alcune delle voci più fresche e audaci della comicità italiana. Sei spettacoli con protagonisti che, senza compromessi, si raccontano al pubblico con ironia, satira e autoironia.

Organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Dalvivo Eventi, “In piedi” è una dichiarazione di intenti: un microfono, un corpo sul palco, e la parola come strumento per raccontare, affrontare temi delicati e provocare riflessione, tutto mentre si ride. La rassegna è un invito ad ascoltare storie che vanno dritte al punto, graffiando l’animo del pubblico e creando un legame diretto con chi ascolta, rompendo la barriera della quarta parete.

Ad inaugurare la rassegna, il 11 febbraio, sarà Nicolò Falcone con Titanic, uno spettacolo che rappresenta un ritorno a Mestre per il comico veneziano. A seguire, il 27 febbraio, Angelo Amaro porterà il suo Sempre peggio, una performance irriverente e senza filtri. Il 11 marzo sarà la volta di Matteo Fallica, volto noto di Comedy Central su Sky TV, con il suo spettacolo Troppo noi, seguito il 18 marzo da Serena Bongiovanni con Foramalocchiu, show che ha fatto il pieno di sold-out in tutta Italia. Il 1° aprile toccherà a Paola Michelini con Introversa, uno spettacolo che esplora il lato più introspettivo della comicità, mentre la rassegna si chiuderà il 15 aprile con Monir Ghassem, che presenterà Articolo 1, monologo che affronta con ironia i temi della precarietà e delle difficoltà dei millennial.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione