Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Mogliano Veneto si prepara al Carnevale 2026: due settimane di festa tra parate, giochi e spettacoli

Dal 14 al 28 febbraio, eventi diffusi in città e frazioni per bambini, famiglie e appassionati di ogni età

Mogliano Veneto si prepara al Carnevale 2026: due settimane di festa tra parate, giochi e spettacoli

Foto di repertorio

Mogliano Veneto si appresta a vivere un Carnevale 2026 ricco di iniziative e momenti di festa per tutta la comunità. Il calendario prevede appuntamenti diffusi tra la città e le frazioni, con intrattenimenti, spettacoli e attività pensate per coinvolgere bambini, famiglie e cittadini di tutte le età.

La manifestazione prenderà il via sabato 14 febbraio, alle 14.30, presso gli Impianti Sportivi CRCS di via Torino con “Carnevale per tutti”: giochi, animazione e gonfiabili gratuiti accompagneranno grandi e piccini in un pomeriggio di divertimento continuo.

Il Martedì Grasso, 17 febbraio, sarà interamente dedicato ai più piccoli: truccabimbi, parate e spettacoli di magia e giocoleria animeranno piazze e vie del centro. Sabato 21 febbraio il Carnevale farà tappa a Mazzocco con il “Festa con show di Josefito”, mentre domenica 22 febbraio a Zerman è in programma la tradizionale “Sfilata dei carri allegorici”.

Il gran finale si terrà sabato 28 febbraio in Piazza dei Caduti con “Carnevale Moglianese 2026”: dalle 15.00 intrattenimenti e laboratori creativi, spettacoli, baby dance e gonfiabili gratuiti, seguiti dalla sfilata dei carri mascherati e dalla premiazione dei carristi. Gli eventi saranno accompagnati da musica dal vivo, balli di gruppo e animazioni per tutte le età.

In caso di maltempo, la manifestazione conclusiva sarà rinviata a sabato 7 marzo con lo stesso programma. Tutte le iniziative sono organizzate dal Comune di Mogliano Veneto in collaborazione con Pro Loco, associazioni di quartiere e gruppi locali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione