Una Pasqua e Pasquetta all'insegna dei controlli anti Covid ad Este. I carabinieri complessivamente hanno controllato 111 veicoli e 128 persone
Carabinieri
Nei giorni di Pasqua e Pasquetta i carabinieri di Este sono stati impegnati sul territorio con attività di controllo legate al rispetto delle norme anti Covid previste dal dpcm 2 marzo 2021. In totale, i carabinieri hanno controllato 111 veicoli, 128 persone e 30 locali pubblici.
Guida in stato di ebbrezza: due denunce
Nello specifico, a Este il nucleo radiomobile ha denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica e ritirato la patente a due persone:
R., nata in Albania nel 1970 e residente a Monselice, poiché trovata alla guida con un tasso alcolemico di 2,25 g/l;
F., classe 1991, residente este, poiché trovato alla guida con un tasso alcolemico di 1,29 g/l., che è stato anche sanzionato per violazione delle misure relative agli spostamenti in zona rossa.
Violazione misure relative agli spostamenti e rifiuto di sottoporsi all'alcol test: denunciato
Inoltre, il nucleo radiomobile ha denunciato per rifiuto di sottoporsi all’alcol test O. I., nato in Moldavia nel 1976 e residente ad Este. L’uomo, infatti, in sella alla sua bicicletta, era in evidente stato di ebbrezza alcolica, ma non voleva sottoporsi al test. Il 45enne è stato poi sanzionato per violazione delle misure relative agli spostamenti in zona rossa.
Violazione dell'isolamento: ragazzo positivo al covid denunciato
In via principe Amedeo, invece, i carabinieri denunciato per violazione dell’obbligo permanenza domiciliare un ragazzo positivo al covid. Si tratta di F.L., classe 2000, del luogo, trovato fuori dalla propria residenza.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
LaPiazzaweb NewsLa newsletter de LaPiazzaWeb
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516