Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Tennis Camposampiero

Un nuovo traguardo per il tennis club Monti. Inaugurata la club house e creato lo spazio per nuove attività

Una collaborazione vincente tra pubblico e privato che rafforza la sua storica presenza a Camposampiero

Foto di gruppo

Foto di gruppo

Sabato 5 luglio lo storico sodalizio, guidato da Marco Salvalaggio, il Tennis Club Lotario Monti, che ha inaugurato i nuovi spogliatoi e la nuova club house presso il Centro Sportivo di Via Giorgione a Camposampiero.

Si tratta di un ulteriore tassello nel progetto di valorizzazione iniziato alcuni anni fa con la copertura del campo 2, la realizzazione della club house attigua ai vecchi spogliatoi, la sistemazione dell'area esterna e, più recentemente, con il terzo campo in cemento che si è aggiunto ai due in terra rossa.

Al taglio del nastro il sindaco Katia Maccarrone ha ringraziato la società per il forte impegno nella realizzazione di importanti e costosi investimenti, con cui hanno saputo valorizzare l’impianto comunale del tennis in modo significativo.

Da più di mezzo secolo a Camposampiero il Tennis Club Monti rappresenta lo "sport dei gesti bianchi" con intraprendenza e spirito imprenditoriale, avendo sempre quale obbiettivo principale la promozione del tennis alla cittadinanza di Camposampiero ed in particolare ai giovani tutti.

“L’inaugurazione della nuova club house è la testimonianza di una collaborazione fra pubblico privato che funziona. Non posso che ringraziare il direttivo del Tennis Club Monti per gli ingenti investimenti economici e per la passione e tenacia con cui promuove il tennis, soprattutto tra i giovani". Sottolinea l’assessore allo sport Attilio Marzaro 

Il Comune di Camposampiero, proprietario dell'area, sostiene il club con un contributo annuo per il settore giovanile, uno dei fiori all'occhiello del Monti, che vanta una validissima e frequentata scuola del tennis. Con la realizzazione dei nuovi spogliatoi si libera lo spazio della vecchia club house che, dall'autunno, verrà messa a disposizione dell'associazionismo per corsi e attività fisica leggera. Complimenti a tutti!

(e.s.)

 

 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione